venerdì 26 giugno 2015

Circret bracelet il tuo braccio diventa telefono

Presentazione

Ai mai pensato che bello sarebbe avere un telefono tuch poco ingombrante da portarsi dietro? Questo sogno ormai è realtà , con Circret bracelet , uno smartphone-braccialetto da indossare inventato da una start-up francese proprio quando stavano prendendo piede gli smartwatch.

Curiosità

L'idea innovativa che nasconde questo braccialetto è la possibilità di comunicare con il proprio tablet o telefono e , di proiettarlo sul proprio avanbraccio grazie ad un pico proiettore. Con Circret bracelet si può fare di tutto , si può utilizzare anche sotto la doccia e questo dimostra che si può messaggiare in qualsiasi luogo e momento e costa circa 600 euro.

Componenti

Circret bracelet è composto da un'accellerometro , una piccola memoria , un processore , un vibratore ( quando ci arriva un messaggio il braccialetto vibra come per il telefono ) , una micro porta USB , una batteria , otto sensori di distanza , un proiettore , bluetooth a bassa energia , i componenti per il WiFi , un Diodo Led e un bottone.

Pregi

Alcuni dei tanti pregi di Circret bracelet è di avere un navigatore portatile , di essere connesso al wifi , di non rischiare di far cadere il telefono e romperlo quando fai un movimento brusco...

E tu , quali modifiche apporteresti a Circret bracelet ? Secondo te gli smartwatch sono migliori ? Perché?
                                                                                                               



Nessun commento:

Posta un commento